sport e società

 

OPPORTUNITÀ IN ITALIA

impiego a bari
impiego a bologna
impiego a brescia
impiego a catania
impiego a genova
impiego a milano
impiego a napoli
impiego a padova
impiego a palermo
impiego a parma
impiego a rimini
impiego a roma
impiego a torino
impiego a trieste
impiego a udine
impiego a venezia
impiego a verona
impiego in abruzzo
impiego in basilicata
impiego in campania
impiego in emilia romagna
impiego in liguria
impiego in lombardia
impiego in molise
impiego in puglia
impiego in sardegna
impiego in toscana
impiego in veneto
impiego nel lazio
impiego nelle marche








RELATED LINK







sport e società

back home









HOME > TROVA ANNUNCI E OFFERTE DI IMPIEGO > OPPORTUNITÀ IN ITALIA

IMPIEGO A LECCE











TEXT CACHED
Cerca quest'adesivo nelle vetrine delle attività commerciali, e con la tessera della Mutua Studentesca Lecce, usufruirai degli sconti!!.
UdU Lecce - Sindacato Studentesco
I SERVIZI  DELL'UDU e DELLA MUTUA STUDENTESCA Udu e Mutua Studentesca di Lecce hanno al momento attivi i seguenti servizi: - Iscrizione on-line con relativa certificazione ISEE-ISEU.

Assistenza agli studenti lavoratori e ai lavoratori atipici Disponibili le offerte di lavoro dei centri per l'impiego di Lecce, casarano, Galatina, Maglie, Nardò e Tricase.



valutazione:
contenuti: impiego a lecce




TEXT CACHED
Azienda metalmeccanica artigiana della provincia di Lecce, cerca con urgenza, 1 apprendista elettricista.
Cataldo di LecceGli interessati possono candidarsi facendo pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 10 APRILE 2007 un cv, in uno dei seguenti modi:1) portandolo di persona al Centro Impiego Lecce -.
Pugliaimpiego
I colloqui di selezione si terranno presso il Centro per l'Impiego di Lecce il 12/04/2007 a partire dalle ore 15,30.
Trattoria del litorale leccese, per la prossima stagione estiva, cerca personale:* 2 Aiuto cameriere (età 20/40 anni)* 1 Aiuto cuoca (età 20/55 anni)Chiede:- Preferibile esperienza precedente nella mansione- Ininfluente titolo di studio e conoscenza lingue straniere- Auto propria- Disponibile a lavorare su turniPer il profilo di Aiuto cuoca saranno privilegiate le candidature femminili.
La candidata deve essere disoccupata da almeno 24 mesi e resiedere a Lecce o nei comuni limitrofi (distanza massima 5 Km).
, regione puglia, arpa, ares, lavoro in puglia, puglia, aret, lavoro, Regione, Puglia, Regione Puglia, regione, por regione puglia, turismo
Offre:* CCNL Metalmeccanica artigiana* Assunzione come apprendista* Possibilità di part time (20 ore) o full time* Orario di lavoro da concordare* Sede di lavoro Lecce e provinciaGli interessati possono candidarsi facendo pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 13 Aprile 2007 un cv, in uno dei seguenti modi:1) portandolo di persona al Centro Impiego Lecce -.
Scarambone” di Lecce con il presente avviso, avvia la procedura per l’acquisizione e la valutazione comparata dei curricula per l’individuazione di docenti esperti madrelingua Inglese da utilizzare con contratto di prestazione d’opera intellettuale, nel progetto PON “La scuola per lo sviluppo” 2000/2006 Misura 1.
Offre:* CCNL Metalmeccanica artigiana* Assunzione con contratto di apprendistato* Tempo pieno* Orario da concordare* Sede di lavoro Surbo (Lecce)Gli interessati possono candidarsi facendo pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 30 MARZO 2007 un cv, in uno dei seguenti modi:1) portandolo di persona al Centro Impiego Lecce -.



por regione puglia, regione puglia, lavoro in puglia, Puglia, Regione, regione, puglia, Regione Puglia, lavoro, turismo, ares, arpa, aretvalutazione:
contenuti: Regione, regione puglia, lavoro in puglia, turismo, arpa, Regione Puglia, Puglia, lavoro, regione, ares, por regione puglia, puglia, aret




TEXT CACHED
Note Il servizio è rivolto a Lvoratori disabili La procedura anzidetta avviene presso il CPI senza particolari scadenze di termini Dove Rivolgersi a) Per informazioni e ritiro modulo cartaceo Provincia di Lecce Servizio Politiche del Lavoro Via Salomi 73100 Lecce (Responsabile procedimento : Rag.
it A chi Rivolgersi Per la consegna della domanda Centro per l’Impiego di Lecce Viale dello Stadio 73100 Lecce Responsabile : Dott.
Provincia di Lecce - Dettagli
it Centro per l’Impiego di Tricase Viale Stazione 73039 Tricase Responsabile : Carlo Baglivo Tel.
it Centro per l’Impiego di Casarano Via San Giuseppe 14 73042 Casarano Responsabile : Clara Piccinno Tel.
it Centro per l’Impiego di Nardò Via San Pietroburgo 25 73044 Nardò Responsabile : Dott.
it Centro per l’Impiego di Maglie Via Gallipoli 73014 Maglie Responsabile : Dott.

it Centro per l’Impiego di Galatina Via Vallone, 25 73013 Galatina Responsabile : Antonio Stanca Tel.
it Centro per l’Impiego di Gallipoli Lungomare Galilei 73014 Gallipoli Responsabile : Dott.
Cosa: Attuare le azioni previste dalla legge per quanto riguarda la realizzazione del cosiddetto “collocamento mirato”, attraverso l’iscrizione dei lavoratori disabili presso le apposite liste presso i Centri per l’Impiego (CPI) Come: L’interessato deve essere in possesso della seguente documentazione : - verbale della Commissione Medica per il riconoscimento dell’invalidità civile, che certifica lo stato d’invalidità e la relativa percentuale (per gli invalidi civili), oppure certificato di cieco o di sordomuto rilasciato dalla Commissione Sanitaria (rispettivamente per i ciechi e per i sordomuti) - certificazione del Responsabile del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della AUSL attestante la possibilità di avviamento al lavoro previa valutazione degli organismi di cui alla L.
id bottom_val A cura del Servizio Informazione e Comunicazione della PROVINCIA DI LECCE - Via Umberto I, 13 - 73100 LECCE - CF 80 00 08 40 753.
it Centro per l’Impiego di Campi Salentina Via Piemonte 54 73012 Campi Salentina Responsabile : Antonio Rizzo Tel.
it ) Centro per l’Impiego di Lecce Viale dello Stadio 73100 Lecce Responsabile : Dott.



valutazione:
contenuti: impiego a lecce




TEXT CACHED
La Provincia di Brindisi e l'Università degli Studi di Lecce, con protocollo d'intesa, hanno attivato presso i Centri Impiego di Brindisi - Mesagne - Ostuni, uno sportello di "Front-Office" rivolto a studenti lavoratori al fine di migliorare le attività di Orientamento e Tutorato, ridurre il numero degli abbandoni e il prolungamento degli studi universitari, a favore di tutti gli iscritti presso l'Università di Lecce.
Presso i Centri Impiego della Provincia di Brindisi trovi tutto quello che ti serve per supportare le tue scelte in ambito formativo, professionale e di inserimento lavorativo.
I lavoratori interessati al riconoscimento dello stato di disoccupazione, che non hanno presentato la dichiarazione di disponibilità ai sensi del precedente decreto legislativo 181, devono presentarsi al centro per l'impiego competente per dichiarare l'immediata disponibilità al lavoro entro il 31.
Si applicherà la procedura prevista dal punto 4, con termini ridotti: il Centro impiego pubblicherà la graduatoria provvisoria e la trasmetterà immediatamente e, comunque, entro il giorno successivo alla sua formazione, agli uffici del Coordinamento provinciale per l’approvazione formale con decreto del dirigente.
per certificare lo "stato di disoccupazione" i lavoratori interessati devono presentarsi al centro impiego, nel cui ambito territoriale hanno il domicilio, per produrre apposita dichiarazione di responsabilità attestante l'eventuale attività lavorativa svolta precedentemente, nonché l'immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa.
j) Il Centro per l’impiego avvia a selezione presso le Pubbliche Amministrazioni minimo il doppio e massimo il triplo delle persone richieste compatibilmente con la presentazione di un tale numero di candidati nella/e giornata/e prevista/e per l’avviamento per le assunzioni a tempo determinato.
k) II Centro per l’impiego comunica all’Ente pubblico, nei venti giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria e dopo che la stessa è stata approvata con decreto dirigenziale, il nominativo delle persone individuate, per le assunzioni a tempo indeterminato, nei 5 giorni successivi per quelle a tempo determinato.
E’ onere del lavoratore presentarsi al Centro per l’impiego con il dato ISEE (che va previamente richiesto ad INPS, Comuni, CAF od altre strutture abilitate).
n) Le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a comunicare al Centro per l’impiego, nei 15 giorni successivi, l’esito della selezione per le assunzioni a tempo indeterminato e l’eventuale rinuncia della persona avviata.
Territorialità: nella Provincia di Brindisi esistono quattro diversi Centri Impiego nei Comuni di Brindisi, Francavilla Fontana, Mesagne e Ostuni, per garantire la capillarità del servizio in funzione di ogni bacino d’utenza.
I lavoratori che non hanno mai reso la dichiarazione d'immediata disponibilità e che non si presentano entro tale data al centro per l'impiego competente perdono l'anzianità maturata.
h) Chi è interessato all’avviamento a selezione per assunzione con rapporti di lavoro per periodi inferiori a 4 mesi deve presentarsi personalmente presso il Centro per l’impiego dove si procederà alla formulazione della graduatoria sulla base dei presenti.
2003, sono stati approvati i criteri e le linee guida per l’attuazione del sistema regionale dei servizi per l’impiego della riforma del collocamento (d.
a) le Pubbliche Amministrazioni devono formulare richiesta di personale ai Centri per l'Impiego operanti nell'area territoriale ove verrà effettuata l'assunzione sia a tempo indeterminato che a tempo determinato, utilizzando la codificazione e secondo le indicazioni precisate da questi ultimi.
Approvare e, per l'effetto, rendere immediatamente operativi nella Provincia di Brindisi, ai fini dello svolgimento, da parte dei Centri per l'Impiego, delle procedure per l'avviamento a selezione presso le P.
g) I Centri per l’impiego predispongono pubblico avviso, dando preventiva e adeguata informazione dell’occasione di lavoro presso le Pubbliche Amministrazioni richiedenti, almeno 30 giorni prima della data fissata per l’avviamento per le assunzioni a tempo indeterminato e 8 giorni prima per quelle a tempo determinato.
l) Le Pubbliche Amministrazioni sono tenute, per le assunzioni a tempo indeterminato a convocare i lavoratori individuati nei venti giorni successivi alla comunicazione da parte del Centro per l’impiego, nonché ad effettuare la prima prova di idoneità entro il mese successivo.
Centri Impiego Puglia - Provincia di Brindisi
b) I centri per l’impiego compilano apposita graduatoria per l’avviamento a tempo indeterminato sulla base delle dichiarazioni di disponibilità fornite dai lavoratori.

Il Centro Impiego (CI) è una nuova tipologia di Ufficio che ha il compito di offrire una serie di servizi innovativi alle persone in cerca di occupazione e alle imprese in cerca di risorse umane, le sue principali caratteristiche sono:.
d) Una volta formata, la graduatoria provvisoria delle persone aventi diritto ad essere avviate a selezione per le assunzioni a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni, la stessa verrà pubblicata presso il Centro per l’impiego e trasmessa entro i cinque giorni successivi al Coordinamento Provinciale per la relativa approvazione con provvedimento (decreto) del Dirigente.



valutazione:
contenuti: impiego a lecce




TEXT CACHED
notizie Lecce, Motore di ricerca news online
Il bomberino della Juvenuts, in prestito al Benfica, è stato ieri allo stadio "Via del mare" di Lecce ad assistere fra il match fra i.
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Lecce, ha parlato a Teleradiostero Sport delle situazioni di Mirko Vucinic e Marco Cassetti, attualmente in forza alla Roma.
Un nuovo video su Youtube – dopo quello dell’insegnante di Lecce ripresa in scene di palpeggiamenti ad opera di alcuni alunni – rischia di incriminare i protagonisti.
Domenica 25 marzo e' festa dell'olio uno storico frantoio di San Pietro in Lama, alle porte di Lecce, aprira' ai curiosi che vorranno acquisire la cultura degli extra efvrgini, con degustazioni guidate e consigli sul corretto impiego a tavola e in cucina.
Ogni giovedì il Jack'n Jill - storico locale di Cutrofiano, in provincia di Lecce - si trasforma in uno spazio dedicato alla musica dal vivo.
, ultim'ora, notizie gratis, cerca news, news
Scuro in volto lÂ’allenatore del Piacenza Giuseppe Iachini dopo la sconfitta subita a Lecce: "Sapevamo di venire a giocare contro una squadra in un ottimo momento di forma e che per vincere ci.
notizie Lecce
(ANSA) -LECCE,30 MAR- Sospesa per 2 mesi l'insegnante di Monteroni di Lecce indagata dopo la diffusione sul web del filmato in cui veniva palpeggiata dagli alunni.



news, notizie gratis, cerca news, ultim'oravalutazione:
contenuti: ultim'ora, notizie gratis, news, cerca news




TEXT CACHED
ABC Usato, portale di annunci sull'usato e sugli annunci economici in genere, permette di consultare ed inserire annunci online gratuitamente. Annunci di richiesta e offerte di lavoro da privati e aziende.E' ANNUNCI DI ABC USATO  INSERISCI ANNUNCIO .
ragazza diplomata in ragioneria pluriennale esperienza settore contabilita', esperta uso computer in possesso ecdl, cerca impiego presso ufficio commerciale, supermercati, studi medici, ecc.
offerte lavoro Lecce
, offerte lavoro Lecce
cerco lavoro come badante ad anziani anche presso case di cura nelle sedi di Lecce e dintorni per 4 ore mattiniere e 3 ore pomeridiane.



offerte lavoro Leccevalutazione:
contenuti: offerte lavoro Lecce




 
sport e società
is a BLUE CONSULTANTS Project
SUBMIT YOUR SITE



Powered by Blue Consultants Web Communications